Credits

La costruzione del sito è stata resa possibile dalla intensa collaborazione tra il Comune di Crocetta del Montello, il Comune di Vittorio Veneto, il “Museo della battaglia”  di Vittorio Veneto e varie  associazioni culturali di Crocetta del Montello nonché da un contributo della Regione Veneto.

Un ringraziamento particolare va al prof. Gustavo Corni coordinatore scientifico del progetto  del dipartimento della scuola di studi internazionali dell’Università di Trento e alla prof.ssa Sandra Molinaro collaboratrice del Museo della Battaglia di Vittorio Veneto che hanno vigilato sull’adeguatezza dei contenuti sul piano  storiografico e scientifico.

Un doveroso ringraziamento va ai giovani studiosi che hanno elaborato contenuti e materiali  e cioè al dr Giuliano Casagrande al dr Alex da Frè entrambi collaboratori del Museo di Vittorio Veneto e al dr Michael Alessio di Crocetta del Montello.

Un sentito ringraziamento infine anche a:

  • arch. Roberto Pescarollo e ai suoi collaboratori che sono tra gli artefici  del rinnovato assetto del Museo in corso di ristrutturazione e hanno fornito anche alcune delle immagini presenti nel sito
  • alle sezioni di Ciano, Nogarè e Crocetta del Gruppo Alpini che hanno fornito preziose informazioni.
  • all’associazione Bisnent di Crocetta del Montello che detiene molti dei contenuti presenti nel Museo
  • ai tanti altri appassionati di storia locale di Crocetta del Montello che hanno fornito consigli e informazioni.

Supporto tecnico

Kibernetes s.r.l.
Via Galileo Galilei 1,
31057 Silea (TV)
Tel. 0422 363693 Fax 0422 460125
Email posta@kibernetes-tv.it